All’inizio ha tenuto il casco attraversando il paddock. Poi davanti ai microfoni, Lewis Hamilton è stato molto filosofico sull’incidente che l’ha tolto subito dai giochi nel Q1 a Interlagos e in seguito al quale partirà ultimo.
“E’ successo davvero in fretta“, ha detto. “Non c’è molto da dire, avete visto, è quello che è. Ovviamente una cosa sfortunata. Molto insolita per me, ma dimostra che siamo tutti umani e che succede. Sono le sfide a rendere la vita interessante e superarle dà senso alla vita. Cercherò di cogliere qualunque bolla di negatività venga da quella esperienza, andrò avanti e ci lavorerò su“.
Il campione del mondo, che ha vinto per la prima volta in Brasile proprio nel 2016 e che negli ultimi tre anni è sempre arrivato a podio, adesso avrà una domenica difficile e fatta di sorpassi, ma insiste dicendo che cercherà di godersi la gara. “Proverò a divertirmi il più possibile. Anni fa sono partito molto arrestrato qui e ho fatto una gran gara. Quella di oggi non è la miglior giornata, ma non mollo”.
Redazione MotoriNoLimits