Garage Italia lancia una linea che dialoga con le nuove tendenze urban, forte di una tradizione che affonda le sue radici nella cultura dell’auto. Streetwear e workwear si incontrano all’interno de L’Astronave, il primo drop di capi e accessori Garage Italia per sentirsi subito parte della crew. In questa capsule l’attenzione si concentra sui core values del brand milanese con il pallino dei motori. Garage Italia costruisce la linea L’Astronave attorno a tre elementi chiave: identità, riconoscibilità e colore.
45.49 3634 09.14 4559: sono le coordinate geografiche dell’avveniristico headquarter di Garage Italia stampate sul back della t-shirt che è diventata subito un best seller. Le grafiche iconiche sono riprese sulle tees, con il logo bold e lo sketch dell’ex stazione di servizio. Non poteva mancare all’appello la hoodie, con tasche laterali e l’iconica ghiera ton-sur-ton nelle varianti blu e off white, con logo metallic glide nella colorway acid-lime. Dagli anni 50 a oggi, la vecchia tuta da lavoro non ha mai abbandonato le mura di quello che è conosciuto come il tempio della personalizzazione. Garage Italia reinterpreta questo capo genderless che rappresenta la perfetta fusione tra l’universo del fashion e quello automotive. Colorata e funzionale, la Jumpsuit – in 100% cotone con dettagli a contrasto ricamati sul retro – è decisamente il capo più iconico della collezione L’Astronave. Completano il total look il beanie hat, rigorosamente oversized con logo embroidered in tono e il baseball cap con ricami a contrasto.
La capsule collection è disponibile da ora nello store online di Garage Italia. Ma non è tutto: questa è solo la prima di numerose limited edition e collaborazioni esclusive che Garage Italia ha in programma per la sua Astronave.
Redazione MotoriNoLimits